L’appuntamento è giovedì 19 agosto
presso il Piazzale gioco del pallone – Corinaldo AN
Serata dedicata agli allievi sbandieratori e tamburi che si sono allenati tutto l’anno e per concedere alla cittadinanza e ai numerosi turisti, che hanno scelto Corinaldo come meta di viaggio, un intrattenimento serale con spettacoli per grandi e piccini, nel rispetto delle norme e degli spazi di sicurezza.
Il programma della serata
Kalù Descalso
Ingredienti: 5 palline, 3 torce, un baule (vuoto) e… Kalù. Un clown contemporaneo catapultato per caso nel passato, tra l’eccentrico e il poetico, a tratti demenziale, che si fa amare dal pubblico per la sua tenera, sincera e universale spontaneità.
Sbandieratori e Tamburi l’Araba Fenice
Un tripudio di bandiere e l’incalzante ritmo dei tamburi, che avrà il suo culmine nella coreografia finale. Esibizione spettacolare e altamente tecnica, vi mostrerà tutta la maestria della scuola Picena di Alto Maneggio della Bandiera.
OTTO MIX
Con il suo Spettacolo di fuoco ha sbalordito il pubblico Nazionale ed Internazionale. Una figura misteriosa affascina il suo pubblico mostrando la bellezza e la potenza della più antica “divinità” umana: il fuoco.
Misure Anti-Covid
Come da ordinanza del comune di Corinaldo, l’area spettacolo conta posti limitati assegnati su prenotazione ed in possesso di Greenpass. Ingresso contingentato 3€. Per prenotare vi invitiamo a contattare l’ufficio IAT di Corinaldo: +39 071 7978636 – iat1@corinaldo.it